Patrizia Cirielli

patrizia_cirielli

Co-direttrice della Scuola, insieme a Marcelo Mur, dalla sua fondazione nel 2004 fino alla conclusione del 2° ciclo nel 2011.
Didatta di Biodanza di Torino, ha viaggiato ogni settimana per molti anni portando la Biodanza a Genova. Tra i suoi allievi spicca Donato Colamartino, formatosi operatore nella Scuolatoro di Milano.
Ideatrice della Scuola di Biodanza della Liguria, invita Marcelo Mur a co-dirigerla.
Ora continua le sue attività a Torino.
A Lei va tutta la mia gratitudine

Marcelo Mur

Sono consuellor in Psicosintesi. Mi sono formata in Biodanza alla Scuola Modello – Scuolatoro di Milano – nel 2° ciclo con il diretto insegnamento di Rolando Toro Araneda.
Sono andata a Genova per portare la Biodanza. Ho condotto corsi settimanali e stage dal 1997 al 2007.
Diversi miei allievi hanno scelto di fare la formazione per diventare operatori di Biodanza: Teresa Marino, Pierantonio Serra e Donato Colamartino alla Scuolatoro di Milano (4° e 5° ciclo), e Riccardo Cazzullo e Susanna Facchinetti alla Scuolatoro di Torino (1° ciclo).
Nel veder fiorire la Biodanza in questa città è nato il desiderio di portare la Scuola di Formazione a Genova, così ho chiesto a Marcelo Mur di condividere questo sogno. Marcelo era uno dei miei insegnanti, è stata una persona che stimavo moltissimo per la sua grande esperienza di Biodanza, in quanto molto vicino a Rolando Toro. In questi anni di co-direzione ho avuto il privilegio di approfondire la sua conoscenza da un punto di vista umano oltre che professionale. Abbiamo diretto la scuola insieme dalla sua apertura nell’ottobre del 2004 fino al 2011, anno in cui ho dovuto lasciare la direzione con grande rammarico per motivi familiari.

Patrizia Cirielli